001192
https://pratiche.comune.pinotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.pinotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.pinotorinese.to.it
it
Regione Piemonte

Cinema a Pino

dal 18 Febbraio 2025 al 18 Febbraio 2025

Proiezione del film "Il punto di rugiada" di Marco Risi.

Cos'è

Nell'ambito della rassegna Cinema a Pino, martedì 18 febbraio alle ore 20:45 al teatro "Le Glicini" verrà proiettato il film "Il punto di rugiada" di Marco Risi.

Carlo, un ragazzo viziato e sregolato, una notte provoca da ubriaco un grave incidente d’auto per il quale viene condannato a scontare un anno di lavori socialmente utili in una casa di riposo. Insieme a lui a Villa Bianca arriva anche Manuel, un giovane spacciatore colto in flagrante. Luisa, infermiera che lavora da anni nella struttura, guiderà i due ragazzi in un mondo senza età dove condivisione, conforto e accoglienza cambieranno per sempre il loro sguardo sul mondo e sulla vita.

Per informazioni e acquisto abbonamenti: Segreteria Ass. Santa Maria del Pino (Via M. Cristina 13). Dal lunedì al venerdì ore 9-12 / 16-19. Tel. 011 843171. La rassegna è promossa dall'Associazione Santa Maria del Pino con il Patrocinio del Comune di Pino Torinese.

A chi è rivolto

La partecipazione è aperta a tutti.

Luogo

Municipio

Piazza Municipio, 8, 10025 Pino Torinese TO

Date e orari

18
Feb

20:45 - Inizio evento

18
Feb

23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Costi

Biglietto ingresso singolo:

5,00 €

Abbonamento ai 10 film: 40,00 €

Ultimo aggiornamento: 20/01/2025, 11:52

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri