Cos'è
Sabato 9 maggio 2026, alle ore 19:30, la Chiesa dei SS. Annunziata di Pino Torinese ospiterà il recital di pianoforte “Dalla Corea del Sud”. L’evento è promosso dall’Associazione Mozart Torino, in collaborazione con l’Associazione Santa Maria del Pino ODV e con il patrocinio del Comune di Pino Torinese.
Protagonisti della serata saranno le allieve e gli allievi della masterclass del Maestro Roberto Issoglio, giovani pianisti provenienti dalla Corea del Sud che, sotto la guida dell’insegnante Kyeongah Cheon, porteranno sul palco talento e sensibilità musicale di alto livello.
Il programma musicale prevede l’esecuzione di capolavori del repertorio classico, con musiche di Johann Sebastian Bach, Johannes Brahms, Frédéric Chopin e Felix Mendelssohn.
L’ingresso prevede un contributo alle spese di 10 euro a persona, mentre ragazze e ragazzi potranno accedere liberamente.