1
001192
https://pratiche.comune.pinotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.pinotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.pinotorinese.to.it
it

El disnè dij paltò

dal 01 Febbraio 2026 al 01 Febbraio 2026

Tradizionale pranzo per la Festa Patronale di Sant'Andrea Corsini, a cura del Gruppo Gastronomico della Proloco Pino Torinese e dei gastronomi e alimentaristi pinesi.

Cos'è

Domenica 1 febbraio torna la Festa Patronale di Sant'Andrea Corsini: un’occasione speciale per celebrare le nostre tradizioni enogastronomiche con il pranzo “El disnè dij Paltò” presso la palestra della Scuola Media. Il pomeriggio, a ingresso libero, sarà allietato dal gruppo itinerante folkloristico "Enrico Negro & le nostre vigne".

Biglietti acquistabili entro il 31 gennaio presso Foto Mosso, Macelleria Massimo, Panetteria il Vecchio Forno, La Bottega della Valle, Gastronomia Ai Fornelli.

Il pranzo sarà preceduto dalla Santa Messa presso la Chiesa SS. Annunziata (ore 11:30) e dal concerto della Filarmonica Pinese presso la palestra della Scuola Media (ore 12:30).

Per informazioni: 375 6297291.

A chi è rivolto

La partecipazione è aperta a tutti.

Costi

Adulti: 30 euro

Soci Proloco: 25 euro

Bambini (max 13 anni): 15 euro

Ultimo aggiornamento: 21/01/2026, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri