Descrizione
Il Comune di Pino Torinese intende fornire un servizio gratuito (per il cittadino e per il Comune di Pino Torinese) di informazione, orientamento e prima consulenza legale su argomenti in materia di diritto civile e di diritto di famiglia.
Al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza uno o più soggetti interessati a svolgere gratuitamente il servizio di consulenza alla cittadinanza, viene pubblicato il presente avviso.
L’avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione dei professionisti interessati. Non viene indetta pertanto alcuna procedura di gara, di affidamento concorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio.
I soggetti interessati sono invitati a presentare la propria manifestazione di interesse, (conforme al fac-simile allegato) all’Ufficio protocollo del Comune di Pino Torinese, a mezzo posta elettronica certificata protocollo@cert.comune.pinotorinese.to.it.
La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre il giorno 21 novembre 2024.
Maggiori informazioni sul progetto “Sportello di consulenza legale gratuita per il cittadino” e il modulo di domanda sono disponibili in allegato.