Descrizione
Il 14 gennaio 2026 l’Università delle Tre Età di Pecetto ha promosso un incontro pubblico dedicato alla presentazione dei progetti di cooperazione internazionale, arricchito dalla significativa presenza di una delegazione composta da due amministratori comunali di Pikine Est, in missione in Italia.
Nel corso dell’iniziativa, i volontari di Pino Torinese e Pecetto, rientrati dalla missione di novembre 2025, hanno condiviso la loro esperienza e le emozioni vissute, restituendo i risultati del lavoro svolto sul campo.
L’incontro ha suscitato grande interesse e partecipazione da parte del pubblico, favorendo un dialogo diretto tra comunità locali e partner internazionali e rafforzando il senso di collaborazione e coinvolgimento attivo sui progetti in corso.