001192
https://pratiche.comune.pinotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://pratiche.comune.pinotorinese.to.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.pinotorinese.to.it
it
Regione Piemonte

E’ tornato lo “Scambialibro” a CasaAmica

Dettagli della notizia

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di dare una nuova vita ai libri già letti o di scambiarli con altri volumi tutti da scoprire.

Data:

12 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

E' tornato lo "Scambialibro" a CasAmica (Via Martini 16).

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di dare una nuova vita ai libri già letti o di scambiarli con altri volumi tutti da scoprire. Una sorta di book crossing per dar spazio a cultura e socialità allo stesso tempo. 

Gli scambi si svolgono dal martedì al venerdì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Alcune regole: 

  • Gli scambi devono avvenire negli orari di apertura della sede dell'Associazione.
  • Si possono prendere da 1 a 3 libri per volta, da tenere o da rendere una volta letti.
  • Se ne possono portare in cambio fino a tre. Per maggiori quantità ci si deve accordare prima.
  • NON sono accettati: giornali (settimanali o mensili), libri scolastici, dizionari, enciclopedie, libri usurati.

Attualmente la biblioteca è ricca di libri di cucina e di gialli di Agatha Christie, oltre che di numerosi romanzi di autori di fama nazionale e internazionale.

Con una piccola donazione, i lettori che lo desiderano avranno la possibilità di impossessarsi di qualche rarità o di un volume che avevano perso in passato e non hanno più ritrovato nelle librerie perché ormai fuori stampa.

Le eventuali donazioni saranno utilizzate per i laboratori dall'Associazione VIVERE che da anni si occupa di persone con disabilità intellettive e relazionali.

PER INFORMAZIONI:
Tel. 811 8118673 / 335 5414525
Email:
info@associazionevivere.org 

Ultimo aggiornamento: 12/02/2025, 12:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri